Pippo Inzaghi a passeggio con l’ex compagna Barriales

Pippo Inzaghi e l’ex compagna Laura Barriales sono stati rivisti insieme, lungo le strade della capitale. Dopo una relazione piuttosto intensa, tra il noto calciatore milanista e la giovanissima showgirl spagnola, apparentemente conclusasi qualche tempo fa, i due ricominciano a far parlare di un loro ipotetico ritorno di fiamma, facendosi immortalare a passeggio per Roma, come una vera e propria coppia di fidanzatini.

Le foto, realizzate da GossipNews, ci descrivono un pomeriggio romano trascorso a fare shopping nei migliori negozi della centralissima via Condotti, dalla quale, alla fine, Pippo e Laura si sono spostati per raggiungere un parcheggio, dove hanno recuperato l’auto con cui sono spariti nelle vie della metropoli, sempre insieme. Rivederli in questo modo ci fa chiaramente pensare che la vecchia relazione, infondo, non sia completamente finita, perché ci sembra impossibile che il loro attuale rapporto possa basarsi soltanto su una semplice amicizia.

Sta di fatto che i diretti interessati non si sono assolutamente sbilanciati sulle loro posizioni e non hanno lasciato alcuna dichiarazione in merito a un probabile riavvicinamento, ma le immagini parlano piuttosto chiaro, quindi attendiamo impazienti di sentire nuovi commenti sulla vicenda, anche se forse, considerata l’indiscutibile riservatezza del noto attaccante del Milan, dovremo attendere parecchio tempo prima di saperne di più.

Certo saremmo proprio felici di poter rivedere i due ancora insieme, perché tutti ricorderanno sicuramente il forte legame e la bellissima relazione che condividevano fino a qualche tempo fa, ma, infondo si sa, che alle volte anche le cose più belle possono improvvisamente concludersi, lasciando spazio a voci indiscrete e malignità. Nonostante ciò, però, ci troviamo tutti d’accordo nell’augurarci che Pippo e Laura siano riusciti a superare le loro divergenze e a ricominciare un’amicizia, che un giorno potrebbe sfociare in un qualcosa di più… Per ora non ci rimane che restare in attesa di vedere le prossime foto.

Alice Sommacal