Tiger Woods a letto è da 9

A parlare è la ex modella Cori Rist ospite al Chiambretti Night Show, che ha avuto con il popolare giocatore di golf Tiger Woods al centro di numerosi scandali sexy una relazione intima di circa sei mesi.

Cori esordisce subito sottolineando il fatto che la storia è finita ma il pressing dell’ex no: “Mi chiamava da quando si svegliava fino a notte. Io ho tenuto le cose su un piano amichevole ma lui ci ha provato più volte” .

La relazione era sotto gli occhi di tutti ormai, “Stavamo insieme non da soli, lui mi teneva la mano, non nascondeva niente”. Chiambretti chiede : “E se fosse stato al posto di sua moglie cosa gli avrebbe fatto, gli avrebbe dato anche lei un sacco di botte?” – Cori – “Non lo so, però lei è stata molto forte, ha tenuto la testa alta, si è fatta vedere in giro, è lui che si è nascosto”. Cori nonostante tutto non pensa affatto che Tiger abbia rovinato la propria immagine in modo definitivo, “perché si è mostrato più umano“.

Cori rivela di esser sempre stato sospettosa in merito alla possibile vita extra amante che poteva avere il golfista: “Sono rimasta stupefatta. Anche se per la verità qualche sospetto l’avevo avuto: più volte di notte lo trovavo che mandava messaggini con il telefono. Quando gli chiedevo a chi li mandava, mi rispondeva che controllava le mail. Sono stata la numero 6. Ma credo che molte delle sue presunte amanti siano solo delle mitomani che cercano i soldi. E quella che dice di aver visto Tiger con un uomo mente di sicuro”.

Lei comunque ci tiene a far sapere di “essere diversa”. Diversa in che? “Io sono una madre, non una ragazza che passa le notti nei locali. Può capitare, ma non lo faccio sempre”.

Ma l’irriverenete Chiambretti ha voluto mettere la quinta ed entrare a tutta velocità nella curva delle rivelazioni piccanti chiedendo alla ragazza particolari scabrosi della loro relazione:

Tiger usa il preservativo? ”  – Cori –   “Non che io sappia”   – Chiambretti –   “Eppure Tiger le mazze nel sacco le mette… Durante i rapporti lei diceva Ohio Ohio?E’ un romantico o uno spiccio?”   – Cori –   “Abbiamo coperto tutte le basi, per così dire.  Abbiamo fatto tutti i preliminari.  Con me non è mai stato violento, e non l’abbiamo fatto, come ho letto in alcune interviste, nel parcheggio di una chiesa”   – Chiambretti –   “Tiger Woods è un malato sessuale o semplicemente un infedele? ”   – Cori –   “No, non è un malato. E’ semplicemente un porco” – Chiambretti –   “Che voto gli darebbe a letto?”  – Cori –  “Nove”.

P.B.