Cristina, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, non esita a dimostrare il suo rammarico per l’eliminazione che ha subito qualche settimana fa. Nel corso di un’ intervista ad “Ecco”, la bella biondina ha dichiarato di non essere stata compresa e di essere stata vittima dell’invidia delle altre corteggiatrici che hanno architettato la sua eliminazione:
“Se Marcelo mi avesse creduta, oggi non saremmo a questo punto. Sono rimasta molto amareggiata per il trattamento riservatomi in puntata ma quello che mi dispiace di più è il non poter più vederlo”.
Cristina era stata eliminata a causa di una segnalazione che l’avrebbe vista baciarsi con un ragazzo fuori da una discoteca. A tal proposito dichiara:
“Continuo a ribadire che non è vero. La mia presenza, per le altre corteggiatrici, era scomoda. Tutte si erano accorte dell’interesse che Marcelo nutriva nei miei confronti. Mi ha sempre portata in esterna e, quindi, hanno inventato una situazione mai accaduto per eliminarmi”.
Per quanto riguarda la futura scelta di Marcelo, Cristina non esita ad affermare che, molto probabilmente, non ci sarà affatto:
“Sono sicura che, alla fine, non sceglierà nessuna. Lì, non vedo alcuna donna che possa davvero interessarlo. Magari, una volta fuori da Uomini e Donne, potrebbe cambiare idea. Ha sempre detto di avere un debole per le ragazze con carattere e io ho dimostrato di averne abbastanza”.
Mariasole Bergamasco