Uomini e Donne: anticipazioni, Valentina non tornerà più a corteggiare Federico. E su Facebook risulta “impegnata” sentimentalmente.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46

Valentina Busiello, bellissima corteggiatrice di questa stagione di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare. Dopo che Federico l’ha eliminata in modo brusco nelle scorse puntate, sembra che lei non voglia fare marcia indietro. Federico l’aveva eliminata perchè non riusciva a fidarsi di lei, sicuro che partecipasse al programma per pura visibilità. L’evento che più di tutti ha scatenato dubbi in Federico è stato il bacio che i due si sono scambiati: dire che Valentina era poco coinvolta è essere fin troppo buoni. La corteggiatrice ha mostrato il calore di un ghiacciolo mentre baciava Federico e questo ha avuto pesanti risvolti nel loro rapporto. Inoltre si è aggiunta la dichiarazione di lei in studio, in cui affermava di aver pensato poco  a Federico dopo il bacio, convinta che per lui fosse solo una provocazione e non un bacio realmente sentito. Federico di tutta risposta ha deciso di darle il bel servito: “Maria, per me Valentina può andarsene” ha esclamato senza mezzi termini.

La ragazza senza battere ciglio aveva lasciato lo studio, mostrandosi abbastanza delusa e, nonostante Federico abbia tentato di farla tornare, non ha voluto ritornare sui suoi passi. Di recente a chi su Facebook le chiedeva di ritornare in puntata, Valentina ha risposto in maniera piuttosto diretta:

” UN FAVORE: basta dirmi di tornare, ecc perchè non tornerò. Penso di essere stata chiara e di aver spiegato i motivi al mondo..stop!”

La ragazza sembra non voler cambiare proprio idea. Ciò che stupisce è un atteggiamento così scontroso da parte sua, dato che Federico ha dimostrato un grande interesse nei suoi confronti e l’ha eliminata solo dopo aver capito che lei probabilmente lo stava prendendo in giro, dopo le numerose bugie che aveva raccontato.

Inoltre, altro elemento che fa riflettere è che la sua situazione sentimentale su Facebook è “impegnata”, lasciando intendere che abbia una storia al di fuori del programma. Dopo le numerose critiche ricevute, Valentina ha deciso di rispondere dicendo:

“Il mio impegnata è per non farmi rompere le palle dalle persone che hanno intenzione di provarci, c’è da prima che partecipassi a U&D!”

Cara Valentina, ci sembra che il tuo atteggiamento verso il pubblico sia un po’ troppo stizzito. Dente avvelenato perchè sei stata eliminata? Forse speravi in un ruolo più da protagonista all’interno del programma e invece ti è andata male. Chissà, magari potrebbero offrirti il trono in futuro, così realizzeresti i tuoi sogni di gloria.

Mariasole Bergamasco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!