Uomini e Donne, Marika Fruscio: “Se vince il Milan mi spoglio”

Ha partecipato a di Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Stabile, ma ora la prorompente Marika Fruscio ha deciso di concentrare le sue forze su di un altro fronte: il campionato di calcio! Già, perchè la bella ex coniglietta di “La casa delle Playgirls, programma a luci rosse della rete Odeon, ha promesso che farà un bollente streap tease in caso di vittoria del Milan nel derby di Domenica prossima.

A TgCom, Marika ha dichiarato: “Mi piace molto il calcio spettacolo, per cui ero molto legata al Milan degli olandesi. Loro oltre a regalare vittorie consecutive, regalavano veramente un calcio spettacolo.”

E a proposito della nascita di questa passione, ricorda la sua infanzia: “Io ero un gran maschiaccio… capelli corti, tute, scarpe da ginnastica erano il mio abbigliamento preferito. Odiavo le barbie, le bambole e preferivo giocare a pallone”.

Un bel cambiamento per la bombastica Marika, che ha messo da parte la tutta per sfoggiare vestitini succinti e super aderenti. Per la gioia dei suoi ammiratori!