“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (20.01.10 seconda parte). Trono over 50: ecco il sogno erotico di Carlo Alberto

Carlo Alberto ha voluto leggere il resoconto di un suo sogno (particolarmente caldo) invitando Miresa e Francesca a capire quale delle due ne sia la signora protagonista.
Ecco alcuni estratti: Stanotte ho sognato di te, ti esibivi in un sacco di pose ed io, come si assapora un frutto, ti baciavo a piena bocca, un po’ dappertutto: monte, valle e pianura! Era di un’elasticità ed un vigore ammirevole! E tu cara, che leno, che nerbo, che elasticità da gazzella – e qui è stato interrotto da Rosetta che non ha capito un c°ç*oAl risveglio avrei voluto essere tra le tue braccia”.
Annalisa ha interrotto il discorso (citando un’intervista di Biagi a Fellini) invitando i presenti a tornare nei ranghi della trasmissione, che si pone l’obiettivo di far innamorare le persone.

Nel mentre Antonio si è dichiarato per Rita.Secondo me è perfetta. Io cerco un’amica, una compagna fedele in tutte le cose”, ha spiegato, prima di leggere la sua presentazione: “Sono Antonio, ho 86 anni. Premetto che non sono né conte né principe, vengo da una famiglia di onesti lavoratori. Vivo a Chiusano e ho fatto parte per 40 anni della guardia di finanza. Sono vedovo da 10 anni, dopo un matrimonio di 58 anni. Ho 3 figli e mi adatto a tutti i lavori domestici. Voglio un’amica, sorella, compagna, che mi aiuti a non essere più solo ed avere ancora una speranza. Antonio ha quindi concluso salutando la splendida redazione di Maria, lo splendido pubblico, gli amici da casa e le ragazze presenti, ed ha invitato Rita a ballare un liscio.
GB