Alessandra Amoroso smentisce tutte le voci sullo stop del suo Senza Nuvole tour: stasera sul palco a Lecce

Alessandra Amoroso fa un pò di chiarezza dopo che nei giorni scorsi si erano diffuse una serie di notizie ingigantite su probabili problemi di salute che avrebbero costretto la cantante salentina a slittare alcune tappe del proprio tour Senza Nuvole.

In un breve filmato, appena 1,14 minuti di durata, postato ieri sera alle 17,50 sulla pagina ufficiale di facebook, Alessandra Amoroso si è rivolta direttamente ai suoi fans, tranquillizzandoli, e ammettendo che ci sarebbe “una piccola operazione da fare” ma comunque non nel breve periodo. La cantante salentina affermatasi nell’ultima edizione del reality Amici, ci ha tenuto a mettere a tacere tutte le voci sul proprio stato di salute, affermando che l’operazione che andrà a fare non sarebbe comunque “nulla di grave”. Immediate le testimonianze e le attestazioni di affetto e stima da parte dei propri fans, che hanno letteralmente tirato il fiato, dopo la serie di voci contrastanti che si erano diffuse nei giorni scorsi sul conto della salute della cantante leccese.

Tutto era iniziato con una serie di notizie, diffuse e battute dopo un servizio di Di Più Tv, notizie che via via, con il passare delle ore, si erano addirittura ingigantite, mentre le solite malelingue, non hanno perso tempo a insinuare che i problemi di salute di Alessandra Amoroso, fossero solo una scusa per nascondere dei problemi emersi durante il Senza Nuvole Tour.

Proprio questa sera Alessandra Amoroso tornerà sul palco. La migliore risposta alle voci dei giorni scorsi. Non sarà un concerto come tanti. La cantante infatti stasera si esibirà nel suo Salento: appuntamento al Palasport di Lecce. Nel capoluogo salentino, l’ex di Amici si era già esibita poco dopo l’incoronazione al reality. In quella circostanza il concerto si era tenuto all’aperto, nell’Area Carlo Pranzo e aveva visto salire sul palco anche altri ex concorrenti di Amici, in una cornice di pubblico spettacolare.

Le tappe del tour Senza Nuvole annullate nei giorni scorsi saranno tutte recuperate, come informa l’ufficio stampa di Alessandra .

enzo l.