Quest’anno Amici è particolarmente fecondo di amori. Primo fra tutti quello tra Elena ed Enrico, ormai consolidato da tempo, poi quello di cui si vocifera tra Pierdavide e Grazia.
Recentemente è scoppiato un nuovo amore all’interno della trasmissione, forse inaspettato. Stiamo parlando di quello tra la cantante Emma e il bel ballerino napoletano Stefano, entrambi componenti della squadra bianca.
I due sono stati sorpresi mentre si scambiavano delle tenere effusioni e dei baci passionali all’interno della casetta. Emma ha anche detto a Stefano, in un momento in cui era forse particolarmente presa dalla situazione : “Je t’aime”.
Insomma, quest’anno ad Amici sembra sempre primavera e i concorrenti sembrano dei piccioncini durante la stagione dell’amore. Emma e Stefano, entrambi provenienti dal Sud, sembrano avere in comune un forte spirito competitivo, una certa sicurezza di sè e un notevole narcisismo.
Entrambi sono dotati di grandissimo talento, che li rendono uno dei migliori ballerini e una delle migliori cantanti di questa stagione. Le immagini che li “incriminano” sono state trasmesse oggi durante il day time di Amici e i due sembravano molto appassionati: indubbiamente l’attrazione fisica non manca tra i due. Complice il programma e le enormi emozioni condivise nel corso di un’esperienza così importante, i due si sono innamorati e non sembrano nasconderlo. Gli auguriamo un felice amore, sperando che questo non li distolga dalla ferrea preparazione che devono seguire nel corso della trasmissione.
Mariasole Bergamasco