Calcio, Napoli – Hoffer si ferma in allenamento, in dubbio per Livorno

Brutte notizie per il Napoli, nella sessione d’allenamento pomeridiana l’attaccante austriaco Hoffer ha rimediato un infortunio alla caviglia che probabilmente lo costringerà a saltare la gara di domenica prossima contro il Livorno.

Per i partenopei è una vera e propria tegola dato che dovranno sicuramente fare a meno anche dello squalificato Quagliarella, nelle prossime ore lo staff medico valuterà meglio le condizioni del giocatore.

Nel frattempo si rincorrono le voci che vogliono la società campana interessata all’acquisto di Giuseppe Rossi del Villareal. Il procuratore del giocatore Pastorello fa sapere che il rapporto tra il suo assistito e la società spagnola non è affatto logoro ma se arrivasse un’offerta interessante dall’Italia sarebbe presa comunque in seria considerazione.

Il Napoli sembra in prima linea. Pastorello ha sottolineato come quella di De Laurentiis sia una società pronta ad investimenti importanti. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dallo stipendio del giocatore “Questo, forse, potrebbe essere un piccolo problema. Al Villarreal percepisce uno stipendio buono, che si attesta leggermente sotto a quanto percepisce attualmente Quagliarella. Vedremo, per ora comunque è ancora presto per parlarne”.

Simone Meloni