Calcio, Napoli – Serse Cosmi “Domenica non bisogna ripetere la gara di Cagliari”

Il Napoli prepara a Castelvolturno la delicata sfida di domenica che vedrà impegnati gli azzurri all’Armando Picchi di Livorno contro gli amaranto allenati da Serse Cosmi.

I Partenopei in caso di vittoria potrebbero sfruttare il big-match di sabato tra Juventus e Roma conquistando terreno su una delle due o addirittura su entrambe. Tuttavia non sarà facile espugnare il campo labronico anche perchè il Livorno è in piena zona retrocessione e non può permettersi di perdere ulteriore terreno dopo la battuta d’arresto di Cagliari.

Serse Cosmi è molto chiaro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli “La sconfitta con il Cagliari non l’ho digerita, mi fa ancora arrabbiare. Come il Napoli, stiamo cercando di centrare gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Cercheremo di non ripetere gli stessi errori di Cagliari: solo così avremo qualche possibilità di batterli”.

Dall’infermeria arrivano buone notizie per Ezequiel Lavezzi, il Pocho ieri si è sottoposto ad un’ecografia che ha sottolineato un importante miglioramento in merito al suo infortunio muscolare.

Lavoro apparte, con palestra e terapie, per Santacroce.

Simone Meloni