Emmanuelle Chriqui è la donna più desiderata al mondo, Megan Fox e Jessica Alba flop

Nessuna grande attrice di Hollywood, nessuna showgirl sexy, nemmeno una diva che lancia calendari hot. La donna più desiderabile del mondo è una piccola attrice canadese. Emmanuelle Chriqui, emigrata dal Marocco quando era bambina, è stata eletta come la donna che tutti gli uomini desiderano quest anno. Il sondaggio è stato lanciato da AskMen.com e ha visto trionfare la canadese su i più ambiti nomi del cinema e dello spettacolo.

Nonostante il suo cognome quasi impronunciabile, la bella Emmanuelle ha il classico fascino della ragazza della porta accanto, una bellezza acqua e sapone che l’ha portata anche a posare per il settimanale GQ. Tanta sensualità, poca volgarità. Forse sono stati questi i fattori della sua vittoria. Evidentemente, gli uomini agognano di poter vedere le grazie della bella canadese. Dal punto di vista lavorativo, esordisce alla tenera età di 10 anni girando uno spot per il colosso McDonald e nonostante sia ancora molto giovane, vanta numerose apparizioni in diverse pellicole cinematografiche.

Nello speciale sondaggio, attrici belle, famose e affermate hanno fatto flop. La desideratissima Megan Fox non arriva neanche fra le prime 10, mentre solo quinta è Jessica Alba. In classifica, dietro la vincitrice abbiamo Marisa Miller, Kate Beckinsale e Alessandra Ambrosio.

Giuseppe Greco