Grande Fratello 10: scena censurata. La piccola Carmen è bisessuale?

Non è la prima volta che all’interno dell’edizione italiana del Grande Fratello, molte scene vengono censurate, ma poi tradite dalle affermazioni, lasciate talvolta a metà, degli inquilini. Al centro della notizia, oggi è la picola Carmen Andolina, la sicula ventenne, che fino a qualche giorno fa era rimasta offesa dalle velate intimidazioni contenute in un video, da parte della ragazza di Giorgio, destinate a lei e al ferrarese Maicol.

Oggi però, qualcosa sembra essere cambiato. Gli autori del Grande Fratello, nella serata di ieri, avrebbero tentato di occultare una scena che sarebbe potuta finire sulla bocca dei benpensanti, sollevando l’ennesimo polverone, quasi simile a quello già scatenato da Veronica Ciardi e Sarah Nile. Protagonista, sarebbe stata proprio Carmen, contornata dalla presenza delle due “amiche speciali” finite entrambe in nomination questa settimana, Sarah e Veronica appunto.

Durante la notte del 20 gennaio, Carmen, Veronica e Sarah sono andate a letto insieme. Fin qui nulla di strano o malizioso, almeno fino a quando non sono iniziati dei “giochi particolari” tra la piccola siciliana e la coniglietta Sarah. Qui, interviene la regia, che opta nel censurare la scena, inquadrando una zona diversa della stessa stanza. Ovviamente i telespettatori paganti avranno avuto senzaltro da ridire nel ritrovarsi ad assistere al “nulla” ripreso dalla telecamera in questione.

Il tentativo di censurare probabilmente qualcosa che non doveva essere visto, è però fallito in seguito ad una frase a tradimento, pronunciata da Veronica: “Sono loro (Sarah e Carmen) che si baciano con la lingua!.

Probabilmente si è trattato di un semplice gioco tra amiche, ma già oggi spunta la notizia sulla presunta bisessualità della ragazza di Bagheria. Ciò che però è da contestare, è proprio la presunta censura attuata in vista di un probabile gioco tra le ragazze, censura inesistente quando le telecamere si focalizzano sui vari strusciamenti avvenuti in seguito tra Mara e Alberto.

Emanuela Longo