Grande Fratello, chiarimenti tra Sarah e Carmela

Dopo la furibonda lite che ha visto contrapporsi Sarah Nile e Carmela Gualtieri a causa di una maglietta, tra le due sembra essere tornato il sereno. Sarah, infatti, si è avvicinata a Carmela per chiedere di chiarire la situazione.

Io stavo scherzando!” si giustifica la ex coniglietta mentre Carmela cerca di spiegarle che per quanto giocose, le sue parole erano state davvero troppo acide.  “Mi rendo conto che qui ognuno ha i suoli legami – continua Sarah –  e non pretendo di essere capita o amata da tutti ma mi rendo anche conto che per quello che è successo ieri tra noi qualcuno ci gode…”.

Carmela cerca anche spiegazioni riguardo al comportamento della napoletana avuto il lunedì dell’eleminazione di George: “Tu non mi hai detto neanche una parola!” la rimprovera la siciliana ma Sarah le risponde “Avevo paura che mi mandassi a quel paese ma davvero volevo parlarti”.

Alla fine le due si abbracciano e ridono: “Ti prego non litighiamo più!” chede Sarah a Carmela e lei risponde “Ma tu non mi hai fatto niente! A parte che ti sei messa nel letto di George e hai fatto quella doccia… va bhè, cose superabili, tanto ormai mi sposo!”.

Le due a braccetto raggiungono poi gli altri in sala da pranzo. Ma l’ascia di guerra sarà veramente seppellita?