Grande Fratello, Francesca Cipriani vs Cristina Del Basso

Scontro di forme tra Francesca Cipriani, ex concorrente del Gf7, e Cristina Del Basso, ex concorrente del Gf9. Le due super maggiorate si lanciano frecciatine pungenti dalle pagine dei giornali di gossip riguardo alle scelte estetiche dell’una e dell’altra.

Francesca, infatti, avrebbe deciso di ritoccare nuovamente il suo seno già molto abbondante e Cristina in un’intervista al settimanale Top aveva dichiarato a proposito della collega: “…è esagerata. Tra l’altro secondo me, se l’è già rifatto due volte, Piuttosto mettiti un reggiseno imbottito con dei pesciolini…”.

La risposta di Francesca non si è fatta attendere ed è comparsa sulla webzine ciaopeople.com: “Se, secondo il suo parere, io mi sono ritoccata il seno due volte, secondo il mio, invece, Cristina Del Basso si è sottoposta alla liposuzione alle gambe una o più volte. Mi fa sorridere tantissimo il fatto che mi abbia definita esagerata: io? Con un bacino così stretto e con una corporatura non così burrosa, il seno da maggiorata appare forse eccessivo. Vuol dire che sta bene con sé stessa, quindi non dovrebbe criticare gli altri. Comunque sia, queste frasi, che ha pronunciato Cristina, sono un po’ acidine nei miei confronti, considerando che l’ho sempre difesa. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, c’era chi ha commentato negativamente il suo passato da ballerina di lap dance: ho sempre risposto loro che, per giudicare una persona, bisogna prima conoscerla. Mi sarei aspettata maggiore solidarietà femminile da parte sua. Forse le dà fastidio il fatto che ci possa essere un’altra maggiorata a farle concorrenza, ma ognuno dovrebbe dimostrare quello che è capace di fare a prescindere dall’aspetto fisico. La competizione non serva a nulla, fa solo male interiormente e non mi rivolgo soltanto a Cristina”.

Francesca parla anche di come le sia venuta la passione per le forme burrose: “Ho preso questa decisione perchè sin da piccola ho sempre ammirato le donne prosperose e maggiorate. Credo che due taglie in più mi stiano bene, anche il medico mi ha rassicurato in proposito, dicendomi che l’operazione non dovrebbe crearmi alcun problema alla salute. Sarò solo più sexy e femminile; tengo a precisare che ci ho pensato molto, perchè si tratta comunque di un intervento, che farò il prossimo 25 gennaio. Quanto alle critiche, rispondo che ognuno ha la libertà di vivere con il proprio corpo un rapporto sereno: c’è chi si fa il naso, chi la bocca, chi i glutei, io ho deciso di ritoccarmi il seno, in questo modo sono sicura di piacermi di più”.

La Del Basso dovrà dunque rassegnarsi ad avere una nuova super meggiorata come rivale!