IL MONDO DI PATTY 2: anticipazioni episodio 21 gennaio, Giusy in pericolo e brutte sorprese per Antonella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05

Suspence e colpi di scena, ormai di casa  , per i giovani telespettatori de “Il mondo di Patty 2”.
Dopo varie incomprensioni finalmente Patty ritorna con Matias, mentre Antonella e Fabio hanno dovuto assistere all’ arresto di Bianca, loro madre.
Cosa può ancora accadere?

Pare che Giusy sia ormai destinata a non vedere più e le speranze per la migliore amica di Patty, di recuperare la vista si affievoliscono giorno dopo giorno; grazie all’ aiuto di Gonzalo riesce ad entrare in un istituto per ciechi, ma l’ inganno è dietro l’ angolo.
Intanto il padre di Patty, Leandro, reincontra per caso una vecchia fiamma, la stessa intrigante e misteriosa donna che ha detto ad Antonella di essere la moglie di suo padre Roberto, cosa starà nascondendo?

Patty e Matias, pur avendo trovato la serenità ed essere tornati insieme e felici, nutrono serie preoccupazioni per Giusy, che intanto frequenta un istituto per giovani non vedenti, grazie all’ aiuto di Gonzalo; quest’ ultimo farà credere a Giusy di essere Martin, un ragazzo dell’ istituto, con il quale incomincerà una approfondita conoscenza.

Guido ormai “bastonato” dai sensi di colpa per aver coinvolto Giusy nell’ incidente, trova sollievo nelle parole di Bruno, il quale cerca in tutti i modi di far capire all’ amico, che lui non ha colpe per quanto accaduto alla povera Giusy. Ma proprio quando Guido sembra essere sulla via per convincersi, ecco incontrare la madre della ragazza, che gli dice senza troppi giri di parole, di non avere alcuna intenzione di perdonarlo per ciò che ha causato alla figlia.

Nel frattempo Carmen e Leandro, genitori di Patty, tornando a casa assistono in diretta all’ arresto di Bianca e si precipitano da Fabio e Antonella per capire cosa stia succedendo. I ragazzi scossi dall’ accaduto non hanno la benchè minima idea del perchè la madre sia stata arrestata in un modo del genere. In realtà, dietro l’ arresto di Bianca si nasconde lo zampino di Francisca, la misteriosa donna a suo dire moglie di Roberto.
Leandro incontra per caso la donna con Carmen e fa finta di non riconoscerla: in realtà i due in passato hanno avuto una relazione, ma l’ uomo non racconta la verità alla moglie dicendo di non ricordare nulla di questa donna.

Gonzalo per stare vicino a Giusy, continua a fingersi cieco, rischiando anche di farsi scoprire da un medico dell’ istituto a causa dell’ acquisto di un cane per non vedenti. Il ragazzo pare stia riscuotendo successo con la povera giovane che racconta a Patty e Matias di aver conosciuto un ragazzo molto carino dell’ istituto.

Francisca si presenterà a casa di Fabio e Antonella, poichè legittima moglie di suo padre e dal momento che la madre naturale è in prigione, adesso ai fini della legge è lei ad avere i ragazzi in custodia.
Ma non è tutto perché la donna presenta ad Antonella una ragazza: sua sorella. Antonella resta senza parole.
Si preannuncia un destino di ripudiata in casa come Cenerentola per Antonella?

Giusy presasi di coraggio, decide di attraversare la strada con l’aiuto del bastone.
Scende dal marciapiede ma mentre è sulla strada, i rumori, i clackson e lo sfrecciare delle auto la spaventano e si blocca. Non sa cosa fare, intanto un’automobile sfreccia veloce verso di lei.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!