John Mayer pensa ancora a Jennifer Aniston

Vanno in scena i Golden Globe Awards, e Jennifer Aniston si presenta al fianco di una sua vecchia conoscenza, Gerard Butlerd, scatenando una serie di dubbi e curiosità in merito ad un loro possibile riavvicinamento. Ma la nostra attrice è una ruba cuori di professione, e le parole di un altro ex fidanzato John Mayer ne sono la prova.

Sembra infatti che il cantante non si capaciti ancora della fine della loro storia, che tra sali e scendi amorosi è duranta circa un anno: “Non ne sono ancora realmente uscito – ha dichiarato al Rolling Stone –. E’ stato uno dei momenti peggiori della mia vita. Ho questa strana sensazione, come un moto d’orgoglio, verso le persone con le quali ho avuto una relazione. Che cosa avrei dovuto dire a Jen, che penso sia maledettamente fantastica, se le avessi detto: ‘Non è che non mi piaci. Infatti, mi piaci tantissimo’, avrei dovuto tirarmi indietro perché non è nei miei orizzonti. Non è dove vedo me stesso per il resto della mia vita, non è il mio destino ideale”. “Sarò felice – ha proseguito Mayer – quando riuscirò ad uscire da questa situazione. Pensate a quanta energia io sto sprecando per cercare la persona giusta in modo da poter smettere di focalizzarmi solo su questo”.

John ha proprio bisogno di trovare un tranquillo porto dove gettare l’ancora e lasciarsi andare ad una relazione serena e stabile. Ma la cosa interessante è che John pensa di dover per forza andare a pescare nelle sue relazioni passate poichè le donne ora come ora faticano a prendere seriamente i suoi proponimenti: “Tutto quello che voglio è incontrare di nuovo le mie ex ragazze, perchè non riesco a spiegare a me stesso come mai le donne non credano che possa essere interessato a loro e mi dicono: ‘Ma tu sei John Mayer’. Così, sto andando indietro per andare avanti. Sono troppo fuori di testa per incontrare qualcun altro “.

Tra le fortunate che hanno avuto Mayer come fidanzato, oltre alla Aniston, vi sono anche Jessica Simposon e Cameron Diaz; un vero e proprio parco donne da mandare in visibilio qualunque maschietto senziente.

P.B.