Lindsay Lohan in pista con un anziano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

Lindsay Lohan presto a Vienna per ballare con un arzillo anziano del calibro di Richard Lugner, un ricco imprenditore settantasettenne di origini austriache, che ha ben pensato d’invitare la bella attrice e cantante statunitense, come sua personale accompagnatrice al fatidico Ballo dell’Opera, tipico della capitale austriaca.

Mr. Lugner, oltre ad essere conosciuto come potente uomo d’affari, viene spesso ricordato per riuscire sempre ad essere “scortato” in queste occasioni da giovani ragazze bellissime e conosciute a livello internazionale: gli anni precedenti, per esempio, l’hanno visto spalleggiato da personaggi tipo Paris Hilton, o Dita Von Teese, dunque siamo tutti assolutamente d’accordo nel reputarlo un gran maestro, viste le icone con le quali si è sempre esibito durante la ricorrenza annuale del prestigioso ballo austriaco.

A questo punto non possiamo che chiederci come possa riuscire un signorotto di quasi ottant’anni a trovare sempre una bellissima star pronta a seguirlo in pista e a danzare, concedendogli di restare avvinghiati per tutta la sera, dinanzi a un pubblico di gran classe, come effettivamente si presenta quello in questione. Questo ci sembra un discorso piuttosto paradossale, ma forse il signor Richard sa sfruttare benissimo, oltre che il suo indiscutibile prestigio, anche le sue ottime doti da seduttore senior.

Nonostante la nostra incredulità, comunque, anche quest’anno, e precisamente l’11 febbraio, lo vedremo accanto a una star d’eccezione del calibro di Lindsay Lohan, la quale si è detta assolutamente entusiasta di essere stata scelta e di partecipare al prestigioso evento, accompagnando l’imprenditore Richard Lugner. Il mondo sembra proprio andare alla rovescia ultimamente, ma forse infondo ci piace così…

Alice Sommacal