Luca Barbareschi inizia il nuovo programma col botto

Da domani inizia il nuovo programma di Luca Barbareschi, il quale, tutti i venerdì, andrà in onda su LA7 a partire dalle 21:10: si tratta di un grande show che tratterà fatti scottanti di persone note, implicate in vicende passate, o presenti.

I primi invitati alla diretta saranno Carlo Petrini, ex calciatore considerato come uno tra i principali implicati dello scandalo “Calcioscommesse“, di cui si è molto sentito parlare negli anni Ottanta, Simona Atzori, straordinaria ballerina che è riuscita a coronare i suoi sogni di gloria, nonostante sia senza arti superiori e Giampaolo Giuliani, il geologo che a suo tempo annunciò il terremoto abruzzese, ma che venne denunciato per procurato allarme. La lista di ospiti prosegue poi con nomi noti del calibro di Fabrizio Corona che, dopo essere stato assolto dagli scandali dell’ultimo periodo, ora grida vendetta, contro i suoi cospiratori e Mike Tyson con tutte le incredibili vicende che da sempre fanno parlare di sé. Quest’ultimo torna in diretta domani, in seguito alla criticata apparizione di Sanremo 2005, nella quale alla Rai è stata lanciata l’accusa di aver speso centinaia di milioni di euro per avere il noto campione in studio.

Questo programma, che mira prima di tutto a creare stupore tra il pubblico e ad innalzare gli ascolti, oltre ad essere condotto da un grande maestro del calibro di Luca Barbareschi, regalerà al pubblico una serie di vicende di primissimo interesse e spesso di grande attualità. Augurandoci che il nuovo show decolli nel migliore dei modi, restiamo in attesa di assaporare un esordio assolutamente col botto.

Alice Sommacal