Giuseppe e Roberta, la nuova coppia “made in” Uomini e Donne, saranno ospiti della prossima puntata del programma, con grande gioia del pubblico che si sta appassionando tanto alla loro storia.
La talpa del web, come al solito tempestiva e informatissima, ha comunicato quanto è accaduto nel corso della puntata che sarà trasmessa solo nei prossimi giorni in tv.
I due sono stati accolti dal pubblico con un boato di applausi e con un entusiasmo non indifferente. Giuseppe e Roberta hanno salutato Maria non appena entrati in studio e, successivamente, quest’ultima ha chiesto a Roberta se fosse felice di questa storia. La ragazza ha risposto sottolineando la sua contentezza, seguita da Giuseppe che ha affermato di stare molto bene insieme alla sua amata.
Successivamente è stato trasmesso in puntata il viaggio che i due hanno fatto dopo la scelta, offerto loro dalla redazione. I due innamorati sono stati a Livigno: fra paesaggi innevati, romantiche effusioni e scivolate varie di Roberta sulla neve, il pubblico è rimasto molto divertito dal video, così come i due innamorati che non hanno esitato a ridere durante la visione.
Sempre a Livigno, la sera Roberta e Giuseppe sono andati alle terme dell’albergo e successivamente hanno cenato e parlato del programma, aprendosi totalmente l’uno all’altro. Giuseppe ha affermato che inizialmente non riusciva a fidarsi di lei, ma che man mano che l’ha conosciuta è riuscito a capirla e a fidarsi di lei. Si è dichiarato felice della sua scelta e ha sottolineato che la farebbe altre mille volte, perchè conoscendola al di fuori del programma ha capito che sono perfetti per stare insieme.
Unico neo della questione sembrerebbe la lontananza, ma i due sembrano pronti a venirsi incontro e a vivere la loro storia a trecentosessanta gradi.
Dopo la conclusione del video, Maria ha fatto notare a Roberta che lei appare un po’ fredda nei confronti di Giuseppe, mentre lui è affettuosissimo e molto coinvolto. Giuseppe è però intervenuto immediatamente dicendo che è solo un’impressione e che lei riesce ad aprirsi maggiormente senza le telecamere, cosa che lui apprezza tantissimo.
Mariasole Bergamasco