Uomini e Donne: anticipazioni, Roberta e Giuseppe a Milano dopo il viaggio. Foto in esclusiva.

La loro coppia, nonostante sia stata l’ultima a nascere, è una di quelle che maggiormente appassiona il pubblico. Entrambi sono personaggi molto particolari, a tratti indecifrabili, tant’è vero che pochi credevano nella loro sincerità e in un loro futuro da fidanzati.

Eppure la loro storia prosegue a gonfie vele e dopo il viaggio Giuseppe Mazzitelli e Roberta Potensili sembrano più innamorati che mai. I due hanno trascorso dei giorni insieme a Livigno, nel corso del viaggio offerto loro dalla redazione come di consueto per ogni coppia nata all’interno del programma.

Chi li ha visti di recente, non ha potuto non cogliere la loro felicità e l’entusiasmo che hanno nello stare insieme, inoltre la bella Potensili sembra essere molto gioviale e aperta nei confronti del pubblico, non esitando a rivolgere saluti a chi li riconosce.

I due spesso lasciano commenti sui vari blog, forum e su Facebook per ringraziare quanti li sostengono e si dichiarano molto soddisfatti della loro storia. Nonostante molti dubitassero dell’interesse di lei e ci fossero molte polemiche sull’orientamento sessuale di Giuseppe, l’amore è trionfato. Qui di seguito pubblichiamo una foto in esclusiva che è stata scattata loro a Milano, quando erano appena tornati dal viaggio a Livigno:

I due sono stati insieme a Milano e ora si trovano a Roma, rigorosamente insieme e sempre più innamorati. Purtroppo hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere, preferendo condurre la loro storia nella privacy totale, quindi dopo che sarà trasmesso il loro viaggio non li vedremo più così frequentemente a Uomini e Donne. Seppur leggermente delusi dalla loro decisione, possiamo comprendere le loro motivazioni e condividerle, augurandogli un amore felice e più duraturo possibile.

Mariasole Bergamasco