Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, Marcelo contro tutti

Come sempre la nostra talpa del web ci fornisce importanti anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne. Questa volta le anticipazioni riguardano il trono blu che vede come protagonisti i due tronisti Marcelo e Federico e le loro provocanti corteggiatrici.

Nel corso della prossima puntata assisteremo ancora alla competizione   tra Marcelo e Federico, molto accentuata da quando quest’ultimo ha sostituito Giuseppe nel trono blu. Il motivo dell’astio presente tra Marcelo e Federico è il contendersi le stesse donne: dopo l’addio di Roberta Potensili che ha preferito Giuseppe, Marcelo si sta buttando a capofitto sulle corteggiatrici di Federico.

Federico dal canto suo, ha pagato Marcelo con la stessa moneta portando in esterna Valentina, corteggiatrice “prediletta” da Marcelo. Le ultime vittime di Marcelo sono la bella Raja e la biondissima (e rifattissima) Lucrezia, entrambe corteggiatrici di Federico.

Nel corso della prossima puntata Marcelo continuerà a puntare sulle corteggiatrici altrui, non curante dell’eventuale fastidio che potrebbe procurare non solo a Federico, ma anche alle sue corteggiatrici. Prima fra tutte Valentina che nella prossima puntata apparirà molto turbata dall’atteggiamento di Marcelo. Anche le corteggiatrici di Federico non sembrano tutte apprezzare Marcelo: Federica nel corso della stessa puntata, ha dichiarato che Marcelo oltre al suo sguardo tenebroso non è in grado di dare altro.

Successivamente è stata trasmessa l’esterna tra Marcelo e Valentina: la location è un’enoteca, ma nonostante il vino, la corteggiatrice non ha calato la guardia. Ha espresso ancora una volta l’enorme fastidio che prova per l’atteggiamento del tronista, poco rispettoso nei confronti di lei. La ragazza rivendica maggiori attenzioni e maggiori dimostrazioni da parte di Marcelo, che non siano solo degli abbracci o delle carezze. Al termine dell’esterna, molto infastidita ha deciso di abbandonare l’enoteca lasciando Marcelo abbandonato a se stesso.

Insomma, per Marcelo le cose si mettono piuttosto male, anche Valentina che sembrava l’unica su cui potesse ricadere la sua scelta finale, ha iniziato a stancarsi dei suoi atteggiamenti da latin lover. Forse un po’ più di cautela da parte del tronista sarebbe più opportuna, ond’evitare di arrivare alla scelta beccandosi un bel “no”.

Mariasole Bergamasco