Uomini e Donne anticipazioni: la gelosia di Marcelo, nasce l’intesa tra Federico e Valentina

Mai come in questa stagione di Uomini e Donne abbiamo visto una così ferrea competizione tra i tronisti: tutti tentano di rubare le corteggiatrici degli altri, nessuno si accontenta delle proprie.

Dopo l’uscita di scena di Giuseppe che ha scelto Roberta Potensilli, Federico è subentrato nel trono blu al suo posto, affiancandosi a Marcelo. Com’era prevedibile, Marcelo non è riuscito a stare al suo posto nemmeno per mezza puntata, iniziando subito a puntare sulle corteggiatrici di Federico, prime fra tutte Raja, la bella ragazza araba e Lucrezia, la bionda corteggiatrice tutta ossigeno e silicone.

Federico però non è stato da meno: mostrando subito a Marcelo di che pasta è fatto ha deciso di portare in esterna Valentina, corteggiatrice per il momento più apprezzata da Marcelo.

Nel corso della prossima puntata, trasmessa in tv solo tra qualche giorno, sarà mostrata l’esterna fra Valentina e Federico e noi siamo in grado di darvi anticipazioni su quanto vedremo prossimamente sul piccolo schermo.

Federico si è dimostrato da subito un galantuomo, andandola a prendere con la sua lussuosa macchina bianca e facendo guidare il suo piccolo gioiello alla ragazza, dopo che lei aveva espresso il desiderio di farlo. Successivamente lui la porta in una sala da aperitivo preparato apposta per lei e l’esterna si svolge per tutta la sua durata lì.

Nel corso dell’esterna i due hanno chiacchierato molto e si sono conosciuti meglio, non mancando da parte di Federico delle importanti dichiarazioni. Il ragazzo ha difatti confessato alla ragazza che non la sta portando in esterna per far indispettire Marcelo, ma perchè è realmente interessato a lei che è l’unica insieme a Vanessa, ad averlo colpito positivamente.

Valentina ha comunque specificato che è lì per Marcelo anche se non ha escluso un futuro interesse per Federico, dato che il comportamento di Marcelo non incontra molto le sue esigenze.

A ben vedere, i due sono sembrati molto complici nel corso dell’esterna e questo ha suscitato gelosia da parte di Marcelo che nel corso della puntata non ha esitato a manifestare il suo fastidio. Federico però è stato capace di rispondergli a tono e di guadagnarsi stima e consenso da parte del pubblico in sala.

Mariasole Bergamasco