“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (21.01.10 terza parte). Trono over: Rosetta sale in cattedra. Nascerà qualche coppia?

Si è presentata anche Giovanna, divorziata di 71 anni che viene dalla Sardegna: “Ho 3 figli, 8 nipoti e sono 5 volte bisnonna. Vorrei ballare un lento con Vasco”.
Sulla pista si è distinto Adriano, che poi ha ballato un “fox” con Wanda (ne ha approfittato anche Rinaldo per ballare con Andree, che lo trova un bel ragazzo).

Salvatore continua la sua corte silenziosa e spassionata ad Annalisa, a cui ha donato una rosa rossa: Mi piace proprio – ha dovuto confessare a Mariaè silenziosa ed educata, come me. Anzi adesso sto parlando anche troppo”.
Intanto Rosetta sta diventando (grazie al suo irresistibile turpiloquio) sempre più la protagonista indiscussa del programma ed una celebrità vera e propria fuori dallo studio: Due rimbambiti che non conosco nemmeno ci hanno fermato – lei e Rosa (l’altra opinionista) – per farci le foto.
Tra lei e Miresa (che ci ha tenuto a sottolineare come anche a lei sia stato chiesto, in giro per Roma, un autografo) non corre certo buon sangue, ma l’opinionista ha evitato lo scontro (“La guardo perché mi piace, non posso guardare cribbio??? Se fosse un uomo sarei innamorata!), tenendo nascoste alcune chiacchiere effettuate con Gianni di nascosto.

La puntata è giunta al termine ed è giunto il tempo delle decisioni.
Fernando ha scelto di dare il suo numero di telefono a Concetta e Francesca. Carlo Alberto ha confermato il suo interesse per Miresa, Francesca e Annalisa, aggiungendo alla lista Loredana (scesa apposta per lui).
Vasco opta per Anna Paola e Loredana, Rinaldo per Andree, mentre Giampiero preferisce non esprimersi; Salvatore ovviamente non ha dubbi (è e resta per Annalisa).
Adriano addirittura sarebbe onorato se una tra tante belle ragazze volesse essere sua amica (Donatella lo ha accontentato).
Tra le “ragazze” Francesca ha confermato Carlo Alberto (nonostante la concorrenza) e Fernando, Miresa al solito “latin lover della Versilia” affianca Aldo. Annalisa ha quasi accettato le avances di Salvatore (“Lo sento al telefono volentieri”); Stefania, Giovanna ed Anna Paola non hanno dubbi e vogliono Vasco. Rita semplicemente li vorrebbe sposare tutti!

Insomma le amicizia pronte a nascere sembrano tantissime e vogliamo sperare davvero che qualcuna di queste possa un giorno trasformarsi in qualcosa di più.
GB