Amici 9: Loredana Errore ci provava con me, parla il ballerino Antonio

Il ballerino Antonio Sisca, recentemente eliminato dal programma perchè non reputato idoneo per accedere alla fase finale, ha deicso di svelare tutti i giochi amorosi che sono presenti all’interno della classe di quest’anno. Nel corso di un’intervista ha elencato tutte le coppie formatesi ad Amici che, a questo punto, pare più Uomini e Donne che un talent show. Il ballerino calabrese avrebbe dichiarato:

Elena d’ Amario è fidanzatissima con Enrico Nigiotti Il fidanzamento tra Grazia Striano e Pierdavide Carone è già stato ufficializzato davanti alle telecamere. Emma Marrone e Stefano de Martino invece, stanno insieme ma non sono mai usciti allo scoperto.”

Successivamente il ragazzo, con una notevole mancanza di galanteria, ha affermato che all’interno della scuola era corteggiato da Loredana, ma che lui non apprezzava particolarmente la ragazza, alle cui “avances” non ha ceduto:

” me l’ha fatto capire ma per me è solo un’amica. Abbiamo passato bei momenti insieme, è simpatica e piena di energia”

Alla bravissima cantante agrigentina, Antonio avrebbe preferito Emma o Borana, ma purtroppo le due non hanno ricambiato, forse per la giovane età di Antonio e la sua aria innocente e fanciullesca.

Dal momento che Antonio ha dichiarato che Loredana fosse particolarmente presa da lui, forse non deve essere stato facile per lei digerire il suo rifiuto. Tuttavia, se le pene d’amore sono servite a far emergere maggiormente l’enorme sensibilità di Loredana nel canto, ben vengano i rifiuti amorosi. Del resto, una volta concluso Amici siamo sicuri che anche lei troverà il suo amore.

Mariasole Bergamasco