“Body Drama” un libro tutto al femminile

Negli Stati Uniti ha riscosso tantissimo successo, “Il mio corpo- Body Drama” un libro che racconta l’universo femminile fatto di insicurezze e tante domande.

Tantissime ragazze nella fase della pubertà, tantissime adolescenti e tantissime donne adulte nel corso della propria vita hanno sempre visto il proprio corpo cambiare, c’è chi si vede grassa, chi troppo magra, chi ha delle imperfezioni e chi ha tantissime domande, che o per timidezza, o per altri motivi non ha mai osato chiedere.

“Body Drama” è la risposta a tutte le domande che da anni quasi tutte le donne si pongono.

L’autrice è Nancy Amanda Redd, Miss America Bikini, ed il libro è stato pubblicato da Giunti Editore al costo di 16,50.

L’autrice è stata invitata a presentarlo in numerose trasmissioni tv (tra cui il celebre show di Oprah Winfrey). In Italia, 10mila opuscoli tratti dal libro saranno distribuiti alle ragazze nei consultori italiani.

Il libro si presenta come una guida nuda e cruda dei problemi che ogni donna è costretta ad offrontare giorno per giorno, colorato e pieno di figure, racconta della donna sana e vera, sfatando il mito della donna perfetta che ci rifilano ogni giorno le riviste ed i maghi del fotoritocco.

Vi viene in mente una domanda strana o imbarazzante e non sapete a chi chiederla? Nel libro troverete la risposta. Con tanto di foto, spiegazione ed eventuale specialista a cui rivolgervi. Finalmente una lettura sana e senza tabù.

Antonella Marangolo