‘Brothers and sisters 4’: Rob Lowe deve sparire!

C’è aria di cambiamenti nella serie ‘Brothers and sisters 4’: dopo le tre precedenti versioni, il programma decide di inserire un clamoroso colpo di scena, che si svilupperà con la scomparsa del protagonista Rob Lowe.

La notizia, rilasciata dal portavoce di quest’ultimo, giustifica sia le risapute insofferenze del giovane, che i problemi economici di uno staff tecnico, ormai sempre più in difficoltà a gestire, oltre che le sorti del progetto, anche i desideri dei sempre più pretenziosi interpreti.

L’abbandono definitivo dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno, ma per adesso gli sceneggiatori stanno ancora escogitando la migliore strategia possibile per far sparire Rob. Stando alle nostre aspettative, riteniamo che la scomparsa dell’attore potrebbe avvenire mediante un ipotetico divorzio tra lui e la compagna  Kitty, oppure a causa dell’ennesimo attacco di cuore, che in questa circostanza risulterebbe assolutamente fatale. Nonostante tutto però esistono numerose altre strade vagliabili, quindi le due opzioni proposte non rappresentano nient’altro che semplici possibilità percorribili.

Anche se il bel protagonista (quasi ex) della serie è in rotta con i suoi responsabili, il presidente della sezione intrattenimento Steve McPherson informa i fans del fatto che non c’è l’intenzione di lasciare a piedi il signor Lowe, il quale, anzi, sembra già essere in trattativa con il network per trovare quanto prima una nuova serie dove inserirsi per la prossima stagione televisiva. Intanto non possiamo che attendere impazienti il fatidico momento in cui Rob uscirà di scena, lasciandosi alle spalle colleghi, amici, storie, vicende e situazioni vissute nelle precedenti puntate… Povero, quasi, quasi un po’ ci dispiace.

Alice Sommacal