Cassano-Delneri aria di divorzio

Antonio Cassano il prossimo 19 Giugno 2010 si sposerà con la tanto amata Carolina, il talento barese ha rinunciato a qualsiasi speranza in vista dei Mondiali, non crede proprio in una convocazione da parte di Lippi e per questo ha già fissato la data del tanto atteso matrimonio.

Bel gesto da parte di Cassano di volersi sposare proprio nel periodo dei Mondiali, grande dimostrazione d’amore nei confronti della sua Carolina.

Il matrimonio dovrebbe far si che il talento barese metta la testa apposto, ma questo ancora non è accaduto, almeno per ora. Il giocatore ex Roma sembra aver litigato di nuovo con l’allenatore friulano Gigi Delneri. Il motivo ancora non si sa bene quale sia, c’è chi parla di una nuova imitazione da parte di Cassano, come fece a Madrid con Capello e che gli costò l’allontanamento dalla prima squadra e poi il trasferimento o molto più semplicemente per motivi tattici. Il giovane di Bari vecchia non sta vivendo benissimo il momento della sua squadra che all’inizio di questa stagione era la vera sorpresa del campionato ed ora si ritrova a lottare nei bassi fondi della classifica a 27 punti con 7 punti di distacco dalla zona Champions

Una nuova cassanata, insomma, ma stavolta si preannunciano brutte reazioni da parte dell’allenatore della Sampdoria che è stufo dei comportamenti del suo attaccante. Da voci che girano intorno alla squadra blucerchiata si parla di un addio di Cassano già a Giugno ma il talento barese è solito a queste “sparate” esagerate e quindi c’è chi pensa che già da domenica tutto rientrerà nella norma.

La società genovese, però, ha smentito tutto, come si legge in una nota: “Assolutamente non vi è mai stato nessun litigio nè alcuno scontro tra il giocatore e il suo allenatore – afferma un portavoce della società – Cassano al momento è infortunato ma è a completa disposizione”.

Leonardo Bocci