Grande Fratello 10: La piccola Carmen rivela a Giorgio di amare un coinquilino che non potrà ricambiare…

Stamattina il bel Giorgio si è recato a svegliare la piccola di casa, ovvero Carmen. La ragazza non si è mostrata affatto ricettiva, giocosa e coccolona come suo solito; colpito da questa freddezza il ragazzo ha cercato di capire quali fossero le motivazioni di tanto malumore. Inizialmente Carmen ha farfugliato qualcosa di poco comprensibile, in seguito, considerata anche la reazione di Giorgio, la situazione si è fatta più chiara.

Carmen avrebbe confidato a bassa voce di essersi presa una forte cotta per un coinquilino di cinecittà ma non vuole esporsi in quanto ha perfettamente coscienza del fatto che lui non può ricambiare il suo amore. Ovviamente il primo nome che salta alla mente è proprio quello di Giorgio. Ci sarebbero infatti tantissimi atteggiamenti della ventenne che farebbero supporre ciò. A partire dalla sua smisurata gelosia nei riguardi del veneziano a tutte le cure ed attenzioni che gli riserva.

La reazione di Giorgio pare però smentire questa tesi. Infatti Carmen, nascondendosi dietro al proprio peluche, avrebbe rivelato all’amico il fatidico nome. Il ragazzo ha subito appoggiato i dubbi nutriti dall’amica in quanto anche a lui pare impossibile un potenziale coronamento della storia.

Chi è dunque colui, o colei, che ha rapito il cuore della giovane? Considerando la certezza con la quale sia Carmen che Giorgio ritengono la relazione impossibile potrebbe forse trattarsi di Maicol, con il quale esiste, peraltro, un rapporto strettissimo. O forse è Massimo che pare troppo preso da Veronica (questo lo vedo meno plausibile). Mauro lo escludiamo in quanto non c’è motivo di dare per scontato un suo rifiuto. Resta Alberto, che al momento è rapito da Mara, oppure bisogna virare su qualche ragazza?

Pare infatti che la sicula si sia parecchio coccolata, qualche notte fa, con la rubacuori Sarah. Una cosa è certa: tutto è possibile. Terremo le orecchie tese per aggiornarvi sul mistero.

Valeria Panzeri