Grande Fratello 10: Massimo confessa il suo sentimento a Veronica. A seguire, un bacio sotto la doccia

La diretta del lunedì è ormai alle porte, e in Massimo Scattarella, il Pit Bull di Bari vecchia, accresce sempre di più il timore di non vedere più nella casa la sua amata Veronica. E’ proprio questo timore che ha spinto il ragazzo ad avvicinarsi sempre maggiormente alla giovane cubista romana nell’ultima settimana, mantenendo anche la promessa fatta in diretta, lo scorso lunedì, alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Il Gladiatore di questa decima edizione del Grande Fratello, ha così assunto un atteggiamento superprotettivo nei confronti di Veronica, apparentemente lasciata in disparte negli ultimi giorni, anche dalla sua amata Sarah.

E così, senza più paura di sbilanciarsi, Massimo rivela alla moretta tutti i suoi pensieri: “Non voglio che vai via, perché ho bisogno di vederti, di darti il buongiorno, voglio tutto quello che mi hai dato finora. Abbiamo trascorso dieci giorni bellissimi, vissuti con naturalezza. Non voglio perderti perché forse ci stiamo dimostrando più adesso che prima”.

Ormai pentito per le accuse ricolte nei confronti della ragazza, e profondamente in colpa per aver contribuito a darle un’immagine negativa all’esterno, il Pit si trasforma in un tenero ometto, aprendo totalmente il suo cuore alla ragazza, che, incredula, gli domanda: “Ma adesso, perché mi stai dicendo tutte queste cose?”. Ed è qui che Massimo si sciogli totalmente, nascondendo inizialmente, ancora una volta i suoi sentimenti, per poi dichiararsi in maniera chiara e sincera: “Per dieci giorni ho camuffato le sensazioni che provavo nei tuoi confronti. Stanotte non ho dormito pensando alla tua nomination. Quello che provo per te è forte, ma cerco di stare con i piedi per terra. Ho nascosto i miei sentimenti. Ho mentito”.

Veronica non resta affatto indifferente alla dichiarazione del Pit, tanto da immergersi nel racconto reciproco dei giorni passati nella casa, rimarcando i momenti più significativi vissuti tra i due. Pentimento? Nostalgia?

Intanto pare ci sia stato anche un piccolo bacio sotto la doccia tra i due concorrenti, e a questo punto ci chiediamo: in tutto ciò, dov’è Sarah? Ma soprattutto, sta rinascendo nuovamente la passione tra Massimo e Veronica?

Emanuela Longo