Grande Fratello: bestemmia di Massimo

Massimo Scattarella, il “pittbull” della casa del Grande Fratello, questa volta ha esagerato. Il buttafuori di Bari si è infatti lasciato andare a quella che a tutti gli effetti può essere chiamata una bestemmia.

Massimo è sul divano con Veronica per parlare un pò di sè ed in particolare del rapporto con la sorella. Lui afferma di essere molto legato a lei e al suo nipotino, tanto da non poter neanche lontanamente immaginare che possa accaderle qualcosa. E allora il barese afferma: “Se toccano mia sorella…” con un continuo che non scriviamo per pudore.

La gaffe non è passata inosservata e Veronica comincia a ridacchiare mentre Massimo sgrana gli occhi e si copre la bocca, poi sorride imbarazzato. Ma il Grande Fratello si è già mostrato inamovibile rispetto alle regole del buon costume, e soprattutto ha sempre punito duramente le bestemmie con l’esclusione del concorrente che l’ha pronunciata.

Prima di Massimo, anche il toscano Guido Genovesi, inquilino della casa nel 2004, fu espulso per essersi lasciato andare con parole offensive, mentre più recentemente, nel 2008, anche Mirko Sozio venne elimanato dal gioco per lo stesso motivo.

Ora si attendono i provvedimenti nei confronti di Massimo che sicuramente non saranno teneri e indulgenti.