Grande Fratello, rivelazioni clamorose: Veronica Ciardi e Laura Perego hanno fatto sesso

“Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C’è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua” Ecco cosa ha detto l’attrice hard Laura Perego riferendosi alla (un po troppo?) giocosa Veronica Ciardi, la concorrente del Grande Fratello di cui maggiormente si discute.

Per quest’ultima infatti mostrarsi in atteggiament estremamente provocanti ogni santo giorno sembra essere la normalità ed anzi motivo di vanto. Il bacio saffico tra lei e Sarah Nile le è costato, in senso positivo, molta popolarità,ben più di quella che già aveva prima. Ora, dopo le dichiarazioni della Perego, un’affermata attrice di film hard, sembrerebbe chiarirsi il perchè sia scaturito questo bacio; Veronica avrebbe tendenze lesboche vanno benl oltre a quel semplice gesto “scherzoso”.

Ma, la stessa Perego, sembra non essere assolutamente convinta di questa storia d’amore, se si può chiamare così, che risulta essere, a suo dire, molto più mediatica che sentimentale:“Io non credo alla storia tra lei e Sarah, vogliono solo mettersi in mostra”. E sul fatto che sia un buonissimo metodo per farsi vedere non c’è alcun dubbio. 

Bene, una volta appurato questo però, le tendenze lesbo di Veronica rimangono ed è  la stessa Laura, descrivendo la nascita della loro avventura romagnola, che tanto avventura poi non sembra neanche,a rivelare ulteriori particolari che scoprono un lato un po nascosto della “gieffina” ultra-pepata.   “Ho incontrato Veronica in discoteca a Riccone e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Ma per entrambe non era una nuova esperienza già allora. Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera”.

Ora però sia Veronica che Sarah sono in nomination, che sia la fine prematura di una stupenda storia d’amore?

A.S.