Home Spettacolo Gossip Ilary Blasi, vestita “come una vacca” in tv. E qualcuno continua a...

Ilary Blasi, vestita “come una vacca” in tv. E qualcuno continua a parlare della sua presunta gravidanza

Ci aveva ingannato già una volta, la super iena Ilary Blasi, quando aveva montato a pennello il finto svenimento avvenuto in una celebre piazza della Capitale, al fine di mettere a tacere le numerose voci che giravano circa la sua presunta gravidanza. Ora però, nonostante le smentite ufficiali proprio in occasione del suo programma “Le iene”, la moglie del calciatore romano Francesco Totti, è nuovamente al centro dei rumors.

Ad aumentare i dubbi sulla presunta dolce attesa di Ilary, ci sarebbe un recente lapsus radiofonico di Platinette. L’esuberante travestita più conosciuta della tv italiana, durante la sua consueta trasmissione mattutina in onda su Radio Deejay, si sarebbe resa protagonista di una gaffe, o, come  in molti lo hanno definito, di un lapsus. Platinette, infatti, nell’atto di stilare una lista composta dai nomi delle principali showgirl italiane in dolce attesa, avrebbe incluso anche la moglie del “Pupone”. Strano, se si considera che la stessa Platinette viene considerata una delle personalità maggiormente informate sui vari gossip del momento.

Ma oltre al rumors nuovamente messo in moto, un altro gossip va ad aggiungersi alla lunga lista che vedrebbe Ilary Blasi protagonista. Stiamo parlando dei suoi abitini, sempre più striminziti, indossati proprio nel corso delle puntate dello show, capitanato da lei e dalla coppia Luca e Paolo. Proprio questi ultimi si divertono a sfottere la showgirl, descrivendo il suo modo di vestirsi “come una vacca”.

Giusto per rinfrescarci la memoria, possiamo per esempio ricordare lo sketch della macchina da scrivere, mandato in onda anche in occasione dell’ultima puntata, in cui compariva una Ilary Blasi in abitino rosa striminzito, davanti alle telecamere, senza curarsi di accavallare le gambe e mettendo, dunque, in bella mostra, il suo intimo (fortunatamente in perfetto abbinamento col vestito).

Svista voluta o semplice gaffe da parte della signora Totti?

Emanuela Longo