Lady Gaga, Beyoncé e Susan Boyle, insieme per il bene di Haiti

Sembrerebbe che si sia messa in moto la macchina per la produzione di un cd, con lo scopo di raccogliere fondi per la terra di Haiti, messa in ginocchio da un sisma devastante.
Uno dei nomi più potenti della produzione nel campo del business dello spettacolo, ovvero Simon Cowell, è stato incaricato dall’ alta carica inglese, il presidente Gordon Brown, di avviare la produzione di un cd a scopo benefico.
Il produttore appoggiato anche dal tabloid “The Sun“, dovrà ora contattare molte case discografiche e artisti da coinvolgere.
Sembra che i primi nomi a partecipare sono quelli delle artiste, Lady Gaga, regina del 2009, eletta personaggio più celebre, e la cantante Beyoncé. Le due che hanno già duettato insieme per il singolo “Video phone“, si ritroveranno dunque in questo cd, in compagnia di altri grandi nomi come Robbie Williams.
C’è da immaginare, in oltre, che saranno coinvolte nel progetto, anche artiste come Leona Lewis e Susan Boyle, che sono sotto l’ ala proprio del produttore Simon Cowell, detentore dei diritti sugli artisti dei talent show come l’  “X Factor” britannico.
Lady Gaga aveva espresso recentemente proprio la volontà di collaborare con la collega da talent, Susan Boyle.
Il fatto che questa collaborazione, possa avere luogo per una causa così giusta ed importante,  le farebbe acquistare un valore aggiunto immenso.
Già si immagina che il cd possa battere tutte le passate produzioni del genere, create per scopi benefici.
Sinceramente, tutti, ci auguriamo di cuore che davvero questo avvenga, ed il cd batta tutti i precedenti, perché vorrebbe dire che ci sarebbero grandi  introiti raccolti, per una causa come quella di Haiti che sembra anch’ essa, purtroppo, non avere precedenti.
A. A. Rizzello