Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme ma solo sulla televisione tedesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Michelle Hunziker, la bionda svizzera di Lugano, ha invitato il suo ex Eros Ramazzotti a presenziare alla prossima puntata della versione tedesca di Scommettiamo che…?, Wetten Das…?

Sabato quindi,il cantante sarà ospite del programma condotto da Michelle Hunziker. La partecipazione del cantante italiano che hanno fatto innamorare migliaia di coppie non sarà continuativa, nel senso Eros Ramazzotti sarà presente allo Scammettiamo che..? tedesco unicamente per presentare il tour di concerti che lo vedranno protagonista sui palchi della Germania a partire dal prossimo 11 marzo.

Questa notizia è stata sufficiente per rilanciare sulla rete le voci mai sopite su imprevedibile ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, uniti, nei tempi che furono, da una bella storia d’amore. In molti portano come prove della loro impressione gli atteggiamenti e i segnali che la show girl avrebbe lanciato ad Eros Ramazzotti nei mesi scorsi: l’intervista a Donna Moderna con cui la conduttrice di Striscia la Notizia dichiarò che “sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me”, o il desiderio confidato alla rivista oggi di “mettere pace nel proprio cuore”. A ciò poi bisogna aggiungere anche la condizione di single della show girl dopo la rottura con Luigi De Laurentis.

Un quadro perfetto ma che non tiene conto del fatto che il cantante italiano, a differenza della bionda svizzera di Lugano, sia invece felicemente fidanzato.

Quei fans del cantante italiano invece, a cui Michelle Hunziker non è mai “andata giù”, sottolineano invece che i riferimenti continui di della donna a Eros Ramazzotti siano solo, dei validi strumenti per poter trarre in qualche modo beneficio, dalla fama e dalla bravura del cantante.

Ognuno può pensarla come vuole. Di certo parlare di imminente ritorno tra i due, sembrerebbe essere alquanto una forzatura, visto che l’invito di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti di partecipare al programma televisivo tedesco, può essere letto per quello che semplicemente è: un semplice invito da cui trarrà beneficio sia il programma (il cantante è comunque garanzia di ascolti) sia il tour del cantante.