Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme anche in versione manga

Dopo esser diventati le “guide” del viaggio che la rivista Keltika ha dedicato, nel suo ultimo numero, al mondo dei vampiri e dei licantropi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sbarcano ora anche nel mondo dei fumetti. Le due star dell’imminente The Twilight Saga :Eclipse, saranno i protagonisti dell’inedito fumetto: Twilight-The Graphic Novel, partorito dalla mente e della matita del disegnatore Young Kim. Il progetto editoriale è sponsorizzato dalla casa editrice Yen Press.

Per quanto riguarda i tempi di uscita del primo volume del fumetto, l’appuntamento per tutti i fans di Robert Pattison e Kristen Stewart sarà nel mese di marzo presso l’ “edicola” del sito di amazon. L’iniziativa di trasformare l’Edward Cullen e la Bella Swan di Twilight in un fumetto, è nata con il via libera della donna che ha permesso tutto questo: l’autrice della saga Twilight Stephenie Meyer. Probabilmente anche la versione a fumetto di Twilight sarà destinata al successo.
A fans della coppia infatti si uniranno i tanti amanti e appassionati di fumetti e manga.

Ma quale sarà il contenuto di Twilight-The Graphic Novel? Chiaramente tematiche e tavole traranno ispirazione dalla trama che ha visto protagonisti e vedrà protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Largo quindi a tavole di vampiri e licantropi, ma largo anche all’amore tra Edward Cullen e Kristen Stewart. Il primo volume del fumetto partirà proprio dall’abc del rapporto tra le due star, ossia dal loro indimenticabile primo incontro.

Nel complesso Twilight versione fumetto sarà chiaramente un riadattamento su tavole e fumetti del Twilight libro e versione cinematrografica, fatte chiaramente le dovute proporzioni. Nelle tavole in anteprima che circolano su internet si può facilmente vedere come le due star non abbiano perso il loro fascino dopo essere stati trasformati in un fumetto.

Enzo l.