Uomini e donne anticipazioni: “Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli “dureranno poco insieme”, è la sensazione di Jessica Auriemma

Uomini e donne, si sa, è uno di quei reality che finiscono sulla televisione e proseguono sulle pagine di giornali di gossip.
Su uno degli ultimi numeri di Visto ha parlare è stata la giovane Jessica Auriemma, corteggiatrice nello studio di Uomini e donne, del tronista Giuseppe Mazzitelli.
L’intervista di Jessica Auriemma è una sorta di bilancio della sua esperienza a Uomini e Donne, alla luce anche del comportamento del tronista che ha scelto Roberta Pontesilli come sua compagna.

A Visto, è una Jessica Auriemma visibilmente delusa, che risponde alle domande sulla sua esperienza negli studi di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ammette di avere perso il confronto con Roberta Pontesilli, fin dal primo momento. Secondo Jessica Auriemma infatti, Giuseppe Mazzitelli, sul trono già un mese, era fortemente orientato verso Roberta Pontesilli. “Mi sono sentita sempre svantaggiata” ha affermato, con rammarico, la giovane. Da parte sua quindi nessun rancore verso una scelta che sembrava scritta fin dall’inizio.

Ciò che invece la giovanissima ex corteggiatrice proprio sembra di non digerire, sarebbe la motivazione che Giuseppe Mazzitelli le ha fornito, quando le ha comunicato di essere orientato a scegliere Roberta Pontessielli. Jessica Auriemma infatti proprio non si riconosce nella ragazza troppo “giovane” di cui ha parlato il tronista. “Credo di avergli dimostrato di essere abbastanza matura” ha dichiarato a Visto Jessica Auriemma. Da qui la sua amara consolazione dinanzi alla scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli: “ho fatto tutto quello che potevo per dimostrargli il mio interesse”.

La ragazza insomma è convinta di aver giocato tutte le carte a sua disposizione per conquistare il cuore di Giuseppe Mazzitelli e afferma di non provare alcuna invidia.

Questa consapevolezza però non si traduce in fiducia circa la tenuta e la durata della storia tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. L’ex corteggiatrice infatti, ha la sensazione che i due “dureranno poco insieme” perchè sono troppo diversi.

Enzo l.