Zamparini “Con Delio Rossi stiamo già costruendo il Palermo del prossimo anno”

Si avvicina la delicata sfida di domenica con la Fiorentina in casa Palermo. Una partita che potrà dire molte verità sulle ambizioni europee dei siciliani che dopo l’occasione mancata domenica scorsa al San Paolo non vogliono fallire tra le mura amiche.

Intanto oggi  Zamparini ha fatto visita alla squadra durante gli allenamenti al centro sportivo “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Il presidente ha voluto sottolineare l’importanza della sfida di domenica pur rimarcando il concetto per il quale il risultato che ne conseguirà non comprometterà di certo il campionato di nessuna delle due formazioni.

Interpellato sulla differenza di percorso intrapreso dalle due società negli ultimi anni il primo dirigente palermitano ha sottolineato come i toscani abbiano sicuramente una migliore organizzazione aziendale ed anche il fatto di non aver mai cambiato allenatore offrendo a Prandelli un progetto sicuro e lungimirante ha influito nelle attuali differenze che al momento dividono Fiorentina e Palermo.

Infine parole d’elogio per il tecnico Delio Rossi: “Sono molto soddisfatto del suo operato, Rossi è il nostro punto di riferimento, nelle ultime sette partite ha dato una quadratura alla squadra, possiamo solo migliorare e insieme stiamo già costruendo il Palermo per il prossimo anno”

Simone Meloni