Alessandra Amoroso sta bene e ci parla del tour (video)

E’ ufficialmente partito il “Senza nuvole tour”, purtroppo posticipato a causa dei problemi di salute di Alessandra. La cantante ora è in salute ed è prontissima ad affrontare un nuovo emozionante tour in tutta l’Italia, accompagnata dal profondo calore dei suoi fan.

Il tour è partito da Lecce e oggi fa tappa a Roma; il concerto previsto per sabato 16 gennaio al Gran Teatro di Padova verrà recuperato successivamente e la nuova data, per la quale saranno validi i biglietti già acquistati, verrà comunicata a breve. Rinviato al 10 marzo anche il concerto in programma a Trento il 19 gennaio: i biglietti acquistati potranno essere utilizzati per la nuova data.

Intanto la Amoroso, sollevata per il pericolo scampato, ci parla del suo nuovo tour:

“Sarà un mix tra le canzoni di «Senza nuvole» e quelle di «Stupida». La cosa più emozionante è che finalmente canterò con la band. Sul palco ci saranno anche due ballerine di «Amici».”

La cantante, nel corso della stessa intervista spiega anche le motivazioni della sua assenza inaspettata al Festival di Sanremo:

Forse anch’io non me l’aspettavo. Ma mi stavano succedendo tante cose, non sapevo neanche io come gestire tante situazioni. E poi avevo molti impegni stabiliti già da tempo. Comunque io faccio il mio tour, canto, e va bene così. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza.

Per quanto riguarda la salute, tranquillizza tutto il suo pubblico:

“Ho avuto piccoli problemi ma ora tutto riparte come prima. L’unica cosa è che tra un po’ dovrò operarmi ma non è nulla di grave o urgente. Insomma zompetto come una gazzella. Stasera a Lecce e sabato a Roma.”

Qui di seguito pubblichiamo il video in cui Alessandra si rivolge direttamente ai suoi fan e li rassicura sulla sua salute:

Mariasole Bergamasco