Home Spettacolo Gossip Britney Spears si “spoglia”, mai come ora era giusto farlo

Britney Spears si “spoglia”, mai come ora era giusto farlo

La gossip girl in assoluto, Lolita del pop per eccellenza! si spoglierà per un ottimo motivo.
Rimettete in caldo gli entusiasmi, tutti voi che credete di trovare nuovamente Britney Spears, in pose ardite mentre lascia  vedere praticamente tutto scendendo da un’ auto davanti ai paparazzi affamati.
La bella Britney sta volta si denuderà, si, ma in senso metaforico!Si spogliera, di un suo abito. Più nel dettaglio, l’ abito della privazione, sarà quello indossato agli Mtv Music Video Awards del 2008, quelli per intenderci, che hanno segnato il ritorno sulle scene della reginetta americana, dopo un periodo controverso, fatto di alti e bassi, affidi negati, ed eccessi immortalati sui tabloid di tutto il mondo, in compagnia della sua “amica” Paris Hilton.
La Spears metterà questo abito, pregno di significati per lei e chi la ama e la segue; all’ asta.
Il ricavato della vendita, sarà devoluto, per una causa importante, quale il sostegno ai terremotati di Haiti.
Anche Britney Spears dunque ha deciso di unirsi alla già ben nutrita schiera di divi della musica e dello spettacolo,che non sono voluti restare a braccia conserte di fronte a tanto orrore.
Un esempio? Madonna, George Clooney, Sandra Bullock e molti altri ancora.
Attendiamo tutti, fiduciosi, la prossima  star che annuncerà, di volersi spogliare per questa causa, sperando siano tantissime a voler emulare il gesto della brava Britney.
A. A. Rizzello