Calciomercato – Roma, Taddei vicino alla Fiorentina. Motta piace al Mancio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, sta cercando rinforzi per la sua nuova squadra che il prossimo anno dovrebbe competere per il titolo in Premier e dovrà essere all’altezza di Manchester United e del Chelsea di Carlo Ancelotti. Mancini sembra aver puntato gli occhi sul terzino destro della Roma, Marco Motta, il difensore sta trovando poco spazio da quando Marco Cassetti ha segnato al derby e il terzino ex Udinese vuole capire qual’è il suo ruolo nella squadra giallorossa.

Al tecnico ex Inter piace molto il difensore e non è escluso che il Manchester City potrebbe fare un’offerta prossimamente per il giocatore.

L’ala Rodrigo Taddei sarebbe vicino all’accordo con la Fiorentina, il giocatore brasiliano sembra esser rinato con Ranieri e sono molte le società che vorrebbero il giocatore. La società viola ha da sempre dimostrato interesse per il giocatore che piace molto al tecnico Cesare Prandelli. Domani il procuratore del centrocampista, Alessandro Lucci, incontrerà la società viola. Il giocatore brasiliano è in scadenza di contratto (Giugno 2010) e non è escluso un suo trasferimento in Toscana a fine campionato, Ranieri permettendo.

Leonardo Bocci