Calendario 2010, Micol Del Gaudio da Miss Italia a sexy modella

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2007, si era capito che Micol Del Gaudio aveva stoffa e fascino per continuare sulla strada della modella. Prima è arrivato il titolo di Miss Cinema e adesso un calendario sexy e provocante sta per arrivare in tutte le edicole d’Italia, pronto a far impazzire i maschietti dinanzi ad una bella donna bionda, con occhi castani, e un corpo da urlo. I 12 scatti di pura sensualità sono firmati da Adriano Cauterucci.

Micol, ligure di nascita, è alta uno e settantacinque ha saputo posare in un calendario dove sfoggia diverse armi che sono tutte nell’armamentario sexy della donna in sè, ma Miss Cinema ha saputo fare suoi pressochè tutti gli espedienti per far cadere gli uomini ai suoi piedi. E il tutto con una bellezza naturale e allo stesso tempo provocante. Nelle foto infatti, Micol è ritratta ora da donna seria e matura e ammaliatrice, ora da ragazzina ingenua e sexy.

Troveremo la Del Gaudio con sguardi profondi, in pose hot vestita solo di lingerie nera, oppure una sexy cappuccetto rosso, o ancora una timida biondina che si copre solo con un panno rosa. In quest ultimo caso, è impossibile non ammirare il suo “lato b”, esaltato da un perizoma dello stesso colore dell’asciugamano. Nel mese di dicembre infine, la troveremo a cavallo di una valigia pronta a partire nelle vesti di Babbo Natale. Un viaggio che chissà quanti uomini desiderano fare.

G.G.