Catania-Parma 3-0. Le interviste dei due tecnici

Il primo anticipo di questa settimana di Serie A è stato Catania-Parma, la partita è finita 3-0 per il Catania. La squadra siciliana ha travolto il Parma con le reti di Mascara, Martinez e Morimoto.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma, Guidolin: “Il Catania ci ha travolto, ci ha messo sotto dall’inizio alla fine. Ha fatto quello che il Parma ha fatto nella prima parte del girone, travolgendo l’avversario. Meritavamo di uscire da questo stadio sconfitti nettamente. Complimenti al Catania e rimbocchiamoci le maniche per riprendere il cammino. Noi sapevamo che avremmo incontrato una squadra che giocava così. Eravamo pronti, per le cose che avevamo studiato in settimana. Sul campo, siamo andati sotto”.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Catania, Mihajlovic: “Ero sicuro che vincevamo, ma era facile prevedere un risultato così largo – ha dichiarato il tecnico dell’undici etneo in conferenza stampa – I ragazzi sono stati molto bravi, hanno fatto tutto quello che gli ho chiesto mettendo grande cattiveria agonistica. La vittoria di oggi è frutto del lavoro settimanale, il merito va tutto ai ragazzi. Quando sono arrivato mi ero reso conto che avevo un gruppo forte – ha aggiunto Mihajlovic – Ho lavorato sulla mentalità e oggi il mio lavoro e quello dei giocatori sta portando i suoi risultati”.

Leonardo Bocci