David Beckham, “Le Iene” tastano la sua virilità

David Beckham, ne ha subita un altra!
Dopo essere stato recentemente messo in “panchina” dal “mister” Armani, per la sua campagna pubblicitaria di underwear; Il calciatore inglese, è stato anche vittima di un attacco targato “le Iene“.
L’ assalto, è stato a dire il vero, proprio procurato dalle voci che hanno alimentato il passaggio di testimone da Beckham a Cristiano Ronaldo, per la campagna di lingerie.
La Iena Elena Di Cioccio, ha voluto allora testare con mano, la virilità, di David, per comprendere se ci fossero proprio le dimensioni alla base di questo cambio di testimonial

Appostata all’ uscita di un noto locale milanese, la Iena, ha attaccato l’ ignaro Beckham, eseguendo una vigorosa tastata nelle zone più intime del Bello del calcio inglese.
Guanto di lattice alla mano (è proprio il caso di dire!). la Iena Elena di Cioccio, ha potuto constatare, e poi esclamare:  “E’ piccolo!” .
Neanche a dirlo, la reazione del milanista Beckham, non è stata delle più rosee. Con lui anche la squadra del Milan che con le parole di un portavoce ha commentato: “Siamo dispiaciuti per l’ incidente“.
la goliardica inchiesta sulle dimensioni di David, è arrivata anche oltre manica, i tabloid hanno riportato l’ accaduto, in molti, utilizzando gli stessi toni giocosi della nota trasmissione di “Italia Uno“.
Certo, per Beckham non è proprio un momento dei migliori, eppure forse credeva che togliendo dalle gigantesche esposizioni targate Armani la sua virilità appena coperta, dalle griffatissime mutande, si sarebbe messo al sicuro.
Invece il “tesoro” di Beckham ha trovato una nuova minaccia, corredata  con tanto di guanto in lattice giallo, ad attenderlo, proprio dietro l’ angolo.
A. A. Rizzello