David Bekcham il cuoco italiano

David Beckham è innamorato della pasta italiana, ed è seriamente intenzionato nell’imparare a cucinarla. La gastronomia e la tavola sembrerebbero essere interessi di prim’ordine per lui vista la presenza anche all’inaugurazione della nuova pescheria di Rino Gattuso. E dunque, lo Spice Boy prende lezioni di cucina in una scuola culinaria milanese. Il giocatore del Milan infatti è stato fotografato giovedì sera all’uscita del locale con un grembiule alla mano e la moglie Victoria puntualmente al suo fianco.

David in merito alla sua passione per la cucina racconta: “È qualcosa che avrei sempre voluto fare. Amo la cucina e ora che sono in Italia, voglio imparare come si fa una deliziosa pasta”, aveva spiegato nei giorni scorsi. Per lui un corso di 120 ore di lezioni teoriche e pratiche. “Ho già fatto le mie prime tre ore: ho imparato come fare la pasta fresca, il ragù, la carbonara, un sugo di pomodoro fresco. Il risotto sarà il prossimo passo”.

Dopo la famose “palpate” di Elena Di Cioccio delle Iene David si lancia nell’arte culinaria e crediamo che fare la pasta non sarà per lui un problema a lungo termine; chissà quante donne vorrebbero il biondo del Milan come cuoco personale, ma le rivelazioni sulle sue presunte misure toglieranno appetibilità al suo fascino?

P.B.