Home Spettacolo Gossip Formigoni e Brad Pitt: cosa hanno in comune? L’amore per il relax...

Formigoni e Brad Pitt: cosa hanno in comune? L’amore per il relax di lusso

Due nomi di personaggi pubblici che davvero non avremmo mai pensato di accostare nella vita: Brad Pitt e Roberto Formigoni. Lontanissimi per il tipo di lavoro svolto, per il luogo di nascita e di residenza, per l’età e, non ultimo, ce ne scusi il nostro Presidente della Regione Lombardia, anche per il fascino e la bellezza.

Eppure, in questi ultimi giorni è arrivata la conferma di una notizia che li vede accomunati da una passione ben precisa, oltre che dalla frequentazione di uno stesso posto: la passione è quella per il lusso e la frequentazione comune è quella del meraviglioso Altamer Resort, residenza esclusiva per una vacanza a 6 stelle. L’avreste mai pensato?

La location di cui parliamo si trova ad Anguilla, nei Caraibi. Questo di per sè non sarebbe sinonimo di lusso sfrenato, ci sono infatti ben altre destinazioni idealmente più esclusive nel mondo. Ma se avrete la pazienza di proseguire nella lettura dell’articolo, capirete meglio di cosa stiamo parlando e resterete forse un po’ sorpresi.

Ad Anguilla infatti, questo Resort è composto da tre sole residenze super lussuose, per pochissimi eletti al mondo, che la possono affittare per la “modica” cifra di circa 30.000 euro a settimana, tasse escluse. Attenzione però, la cifra giustifica il servizio che si riceve in cambio: si tratta di una somma che garantisce una settimana da veri sultani, con tanto di cinque camere da letto, sette bagni, ascensore, piscina, campi da tennis, centro fitness, media room e altre piccole sfiziosità che a noi poveri mortali, resteranno del tutto sconosciute.

Non manca ovviamente il maggiordomo privato, i servigi di otto persone di servizio e un ristorante esclusivo gestito da uno chef francese. Questo paradiso per ricchi è la meta preferita dalle star che desiderano rifugiarsi dagli occhi indiscreti della gente.

Che Brad Pitt fosse un abitué del posto, forse ce lo aspettavamo. Avrà pur voglia ogni tanto di spendere un po’ dei suoi milioni per poter girare indisturbato in bermuda o per nuotare libero, con o senza figli e moglie, e soprattutto, senza paparazzi al seguito.

Di Formigoni invece, che alcuni testimoni dicono essere stato ospite al paradiso di Anguilla per il terzo anno consecutivo in occasione delle feste di fine anno, un po’ rimaniamo stupiti.

Che altro aggiungere. Chissà se si saranno mai incrociati per sbaglio qualche volta sulla spiaggia?

Paola Ganci

Comments are closed.