Grande Fratello 10: Gianluca colpisce nel segno. Momenti bollenti sotto le coperte con Sarah

Tra i tanti spettatori che si erano fatti prendere dal feeling speciale creatosi tra la cubista romana Veronica e la coniglietta napoletana Sarah, un pò di delusione, questa settimana, c’è. Vuoi perchè vedranno a rischio di eliminazione almeno una delle due preferite, vuoi perchè almeno un pò c’avevano creduto sul serio alla loro storia che stava per nascere, quella che non lasciava dubbi al fatto che potesse essere molto più di una semplice amicizia speciale. E’ pur vero, però, che dopo le frasi pronunciate in grande segreto da Sarah a Veronica, riguardanti un probabile complotto studiato dal Grande Fratello a spese del preferito degli italiani, Mauro, in molti avanza il dubbio che tutto ciò che sta accadendo in queste ultime ore sia solo frutto di una strategia di difesa messa in atto dalle due ragazze.

Fatto sta che, ognuna, a suo modo, chi più chi meno, si sta aggrappando a ciò che può affinché possa continuare la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Senza alcuna ombra di dubbio, la più portata sembra essere proprio la coniglietta Sarah Nile, che, forte anche dell’ingresso del nuovo arrivato, il belloccio Gianluca, non perde tempo a puntare su di lui come possibile pedina “salva eliminazione”. E così, dopo aver dispensato piacevoli massaggi al nuovo arrivato, ora passa direttamente al sodo, regalandosi, insieme al latin lover, momenti altamente bollenti sotto le coperte, nel letto finora condiviso con l’amica Veronica.

I due, appaiono sempre più complici. Lei seduce e lui sta volentieri al gioco. Ma intanto, la bella Veronica, probabilmente in preda ad un attacco di gelosia, si appoggia a Massimo, il suo fedele Pit Bull, che continua a consolarla e sostenerla con affetto.

Ancora ci chiediamo se i nuovi inciuci della casa siano solo il frutto di strategie messe in atto dalla playmate per mandare su tutte le furie Mauro, o semplicemente per salvarsi, o se invece tutto, compresa la forte relazione che si era creata dallo scorso Capodanno ad ora tra Sarah e Veronica, fosse anche quella un modo per tenere lo share in pugno.

Lunedì sera è sempre più vicino, e noi attendiamo con ansia i nuovi risvolti di quello che, più che un reality, sta assumendo sempre più le sembianza delle migliori soap opera in circolazione.

Emanuela Longo