Grande Fratello 10: sesso sotto le coperte tra Mara e Alberto

Ebbene sì, dopo le ironiche battute fatte dai suoi compagni di gioco e coinquilini, Alberto Baiocco, il casto della casa del Grande Fratello, ha ceduto sul serio. In realtà, gli spettatori attenti se ne saranno già accorti da soli, e non solo in seguito alla sua lontananza dalla cucina, nè dalle strane acconciature composte da vari codini che lui si è lascia paciosamente fare dalla riccioluta Mara. Lo si vede dal suo viso rilassato e dai suo riccioli sempre meno ricci (evidentemente rilassati anche loro).

La notizia che ora impazza sul web, per la gioia di quanti avevano scommesso che prima o poi l’incomprensibile Baiocco avrebbe ceduto alle grinfie seducenti di Mara, è quella secondo la quale, i due piccioncini avrebbero finalmente fatto sesso. A riprendere il “fattaccio”, le telecamere indiscrete del Grande Fratello, che, nonostante il buio della camera da letto, non si son lasciate sfuggire ciò che è accaduto tra i due ragazzi sotto le coperte. I numerosi video caricati su Youtube, ne sono la riprova.

Ma la conferma ufficiale, arriva poi anche dalla diretta interessata, durante un confessionale in compagnia dell’amica Carmela. In seguito alla domanda della sicula: “Ma l’avete fatto?”, basta il sorriso sornione di Mara a darne la conferma. La notizia in realtà, era ormai attesa da giorni. C’è da dire che anche la tenacia di Mara, questa volta è stata meritatamente premiata!

I merito a ciò che è avvenuto tra i due nuovi piccioncini della casa, nel corso dell’ultima settimana di sicuro ne sentiremo parlare anche il prossimo lunedì, nel corso della diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

Emanuela Longo