Grande Fratello 9: Cristina Del Basso, “mi hanno negato lavori normali perchè ho il seno troppo abbondante”

Cristina Del Basso, la bella e simpatica maggiorata del Grande Fratello 9, torna a parlare del suo gioiello che l’ha resa famosa: il seno prosperoso al centro dei sogni di tanti italiani.

Dalle colonne di Star Tv, la ex gieffina racconta “le controindicazioni” che gli avrebbe procurato il seno prosperosa. La sexy maggiorata, lanciata dalla scorsa edizione del Grande Fratello, racconta di alcune “discriminazioni” che il suo seno prosperoso le avrebbe procurato. Al giornale di gossip Cristina Del Basso ha dichiarato di essersi “vista negare dei lavori” perchè il suo seno rifatto è stato giudicato veramente “troppo abbandante”. A quali Cristina si riferisca, è lei stessa a specificarlo parlando di “lavori normali” ossia lavori al di fuori del circuito televisivo dove la sexy maggiorata del Grande Fratello 9, è attualmente impegnata. La causa di questi lavori “negati” sarebbe da ricercare nel fatto che spesso “l’abito faccia il monaco”.

Preoccupazioni da vip, visto e considerato che Cristina Del Basso sembra aver messo radici nella televisione e quindi l’eventualità di un lavoro “normale” si troverebbe ad essere alquanto improbabile. Dopo essersi messa in mostra al Grande Fratello 9, la maggiorata ha conosciuto la sua consacrazione nel programma di Italia 1 Colorado, per poi approdare a Salsa Rosa, programma trasmesso sul canale satellitare Comedy Central. Nonostante la sua presenza costante in televisione, è però la stessa ex gieffina a essere consapevole che il successo in tv non dura in eterno: “non è mica detto che il lavoro in tv duri a vita” ha ammesso la maggiorata della scorsa edizione del Grande Fratello.

Ad aprezzare Cristina Del Basso è stato anche il playboy e imprenditore Fabrizio Politi, al quale la maggiorata si sarebbe sempre più legata, anche se conferme ufficiali non ce ne sono, nè da parte di Cristina nè da parte di Fabrizio Politi. A meno che non si consideri come conferma, il forte imbarazzo di Cristina Del Basso ad una scorsa puntata di Mattino 5, quando, incalzata dalle domande della Panicucci, si è trincerata in “no comment” molto “ambiguo”.

Enzo l.