Grande Fratello. Trenino d’amore, Giorgio in difficoltà dopo la confessione di Carmen, Maicol in lacrime e tutti con Jill Cooper per una lezione di fitness

Continua l’amore e la forte intesa tra Sarah e Veronica, a cui si uniscono Massimo e Gianluca in un ambiguo intreccio. Prima è Sarah e Veronica, poi Sarah e Gianluca più Veronica e Massimo, a formare per un breve frangente un trenino d’amore. Poi effusioni tra le due ragazze, spinte oltre semplici baci, prima di raggiungere sotto la doccia i loro compagni di gioco.

Carmen ha confessato a Giorgio l’amore che prova per lui; pur sapendo del rischio a cui poteva andare incontro, ha preferito non mentire ai propri sentimenti.
Ed ora il bel veneziano si sente proprio in difficoltà. Prova a parlarne con gli amici più fidati, ossia Alberto e Massimo. Non sa proprio come gestire la situazione, è chiaro come il rapporto di amicizia sia incrinato. La giovane bariota sa che il suo sentimento non sarà corrisposto ma, anche da come parla Alberto, è normale che dopo una reclusione di quasi 3 mesi ci si possa invaghire di un ragazzo molto affascinante e, per di più, con qualche anno in più ad aumentarne lo charme.

Maicol è in grande crisi, piange intensamente cercando di nascondere il viso sotto il piumone. Raggiunto dalle ragazze della Casa spiega loro che avrebbe gradito conoscere i termini della confessione di Carmen direttamente dall’amico Giorgio. Il ferrarese mostra segni di forte gelosia; esce da solo nel giardino. Giorgio è sul terrazzo al piano di sopra e viene presto raggiunto dal Berti per un atteso confronto. Più che di confronto, si tratta di un monologo di Giorgio, profondamente deluso dalla reiterazione di comportamenti fortemente infantili dell’amico. E’ davvero furioso: che sia l’epilogo della loro amicizia?

Arriva il tempo della distensione finalmente. Tutto grazie all’ingresso di Jill Cooper che impegna gli inquilini in un’ora intesa di fitness. Torna il buonumore; soltanto un piccolo incidente per la piccola Carmen, vittima di un malore e trasportata in camera dalle forti braccia di Massimo.

Valeria Panzeri