Grande Fratello: Veronica bacia tutti, anche Maicol!

Veronica Ciardi e la sua attività “baciatoria” continuano la loro azione rivolta ormai a qualunque essere senziente della casa.

Questa volta tocca anche all’insospettabile Maicol , dichiaratamente e chiaramente gay, ma a quanto pare complice nel portare avanti la sceneggiata dell’implacabile Veronica.

Tutto è iniziato come un gioco, dopo che le solite Veronica e Sarah si erano scambiate l’ormai rituale bacio. Maicol ha pensato bene di intervenire nella solita, reiterata e non più sconvolgente tresca delle due utilizzando l’espediente del giochino erotico. Il ragazzo si è procurato così un barattolo di marmellata dove ha immerso un suo dito per poi leccarsi e investire la romana cubista con un bacio al sapore di zucchero.

Veronica ogni giorno è al centro di situazioni che fanno parlare e discutere. Il suo gioco è senza dubbio efficace e la sua “disponibilità” ad accogliere ogni manifestazione di affetto da qualunque fonte arrivi la rende appetibile alla telecamera e agli occhi alquanto indiscreti e curiosi del pubblico a casa.

Ci chiediamo: chi rimarrà indenne alla languida e strisciante famelicità di Veronica? La vedremo intrufularsi tra le lenzuola della nuova coppia Mara-Alberto, o Gianluca potrebbe essere il nuovo obiettivo delle sue brame?

P.B.